Lavora con noi
Il nostro Team è in costante crescita per affrontare le nuove sfide del Mercato.
In questa pagina potrai trovare le posizioni che abbiamo aperto e, se riterrai di avere le caratteristiche giuste, potrai usare il form per contattarci e inviare la tua candidatura.
Sei una persona brillante, che ama le sfide e che si appassiona per le cose che fa ? Allora entra anche tu in un team dinamico, in un ambiente di lavoro informale e ricco di possibilità di crescita !
Posizioni aperte
REQUISITI
MANSIONI
COSA TI OFFRIAMO:
RETRIBUZIONE
Allineata all’esperienza maturata
SETTORE
· Commercio
IMPIEGO
· Full time
COSA CERCHIAMO:
IT Manager
LUOGO DI LAVORO
Vezzano Ligure (SP)
MANSIONI
L’IT Manager è una figura operativa con un ruolo manageriale. E’ responsabile dei servizi IT e si occupa della manutenzione e della gestione generale dei sistemi informativi.
L’IT Manager si occupa ulteriormente dell’aspetto consulenziale: consigliare soluzioni software adatte all’azienda, fornire strumenti ottimali per la gestione dei dati e delle informazioni e suggerire strategie di sicurezza adeguate sono alcune delle sue responsabilità.
In particolare, tra le sue principali mansioni, in quanto responsabile dell’area tecnica, vi sono:
LE COMPETENZE DELL’IT MANAGER
L’importanza del ruolo aziendale svolto dall’IT Manager in MES diventa parte integrante della strategia di business. La sua funzione di IT governance si fonde agli aspetti tecnici che lo caratterizzano dando vita a una figura di supporto per i processi e centrale nella gestione aziendale.
Tra le principali competenze tecniche che l’IT Manager dovrebbe possedere vi sono:
Per poter mettere in pratica una strategia di business che sia in linea con i trend e che segua i repentini cambiamenti tecnologici, l’IT Manager dovrebbe possedere competenze che eccedono quelle tecniche, cioè le competenze trasversali – che appaiono sempre di più necessarie. Vediamone alcune:
REQUISITI
Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo;
COSA TI OFFRIAMO:
Contratto a tempo indeterminato
RETRIBUZIONE
Allineata all’esperienza maturata
SETTORE
· Commercio
IMPIEGO
· Full time
La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni:
Requisiti:
Completerà le proprie conoscenze con corsi di formazioni specifici da svolgersi principalmente in azienda o presso le sede dei fornitori.
Luogo di lavoro:
Via Prov.le Piana, 33 – 19020 Loc. Bottagna – Vezzano Ligure (SP)
Si offre:
Assunzione a tempo determinato finalizzato all’indeterminato e una retribuzione allineata all’esperienza maturata.
COSA CERCHIAMO:
ADDETTO UFFICIO COMMERCIALE – VENDITE INTERNE
AREA LUOGO DI LAVORO
PROVINCIA DELLA SPEZIA
La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni:
La risorsa, collaborando con il responsabile e i venditori di area, dovrà seguire le attività legate alle vendite (elaborazione del preventivo, proposta commerciale, conferma d’ordine). Dovrà gestire i rapporti con i clienti e con i fornitori; gestire gli ordini e fornire la necessaria assistenza al cliente sia durante la trattativa commerciale che il post-vendita (problematiche con l’ordine, non conformità, resi).
Completano il profilo capacità organizzative e proattività.
REQUISITI:
Completerà le proprie conoscenze con corsi di formazioni specifici da svolgersi principalmente in azienda o presso le sede dei fornitori.
COSA TI OFFRIAMO:
· Un posto di lavoro sicuro in un’azienda emergente ben radicata nel proprio territorio
· Opportunità di formazione e sviluppo professionale, sostenute da un management moderno e dinamico
· Un ambiente di lavoro informale, che supporta una comunicazione chiara e diretta tra i collaboratori
RETRIBUZIONE
Allineata all’esperienza maturata
SETTORE
· Commercio
IMPIEGO
· Full time
COSA CERCHIAMO:
AGENTE TECNICO COMMERCIALE VENDITE ESTERNE
AREA LUOGO DI LAVORO
PROVINCIA DELLA SPEZIA
I candidati ideali, sono in possesso di un diploma di perito elettronico e/o elettrico e/o elettrotecnico, hanno maturato un’esperienza di vendita, meglio se nel settore dei prodotti elettrici a bassa tensione e sono dotati di ottime doti relazionali, flessibilità e forte orientamento ai risultati.
LE TUE MANSIONI:
· Visita periodica ai clienti già esistenti e acquisizione di nuovi clienti
· Proposta di prodotti e soluzioni aziendali a potenziali clienti
· Presentazioni tecniche e dimostrazioni del prodotto
· Analisi costante del fatturato di zona e del potenziale di mercato
· Preparazione dei preventivi e gestione della trattativa commerciale
REQUISITI RICHIESTI:
· Esperienza commerciale e conoscenza dei materiali utilizzati nel settore impiantistico elettrico
· Abilità manuale e capacità di presentazione di prodotti tecnici
· Residenza La Spezia
· Patente tipo B
· Età compresa fra i 25-35 anni
COSA TI OFFRIAMO:
· Un posto di lavoro sicuro in un’azienda emergente ben radicata nel proprio territorio
· Opportunità di formazione e sviluppo professionale, sostenute da un management moderno e dinamico
· Un ambiente di lavoro informale, che supporta una comunicazione chiara e diretta tra i collaboratori
RETRIBUZIONE
Allineata all’esperienza maturata
SETTORE
· Commercio
IMPIEGO
· Full time
Compila il form per candidarti
VENDITE
vendite@mesnet.it
MES LIGHT
light@mesnet.it
AMMINISTRAZIONE
amministrazione@mesnet.it