Prodotto da NANOPROJECT
Raggi Ultravioletti, Fotocatalisi e Plasma Freddo per la Sanificazione Ambientale.
Purificano l’ambiente, proteggono il tuo business.
Nanoproject Srl è una azienda italiana altamente specializzata nello sviluppo di Nanotecnologie per la Purificazione e la Sanificazione degli ambienti. Nata nel 2018 come start up innovativa, l’azienda collabora attivamente con università ed istituiti di ricerca di tutto il mondo, investendo notevoli risorse in ricerca e sviluppo per ottenere brevetti e tecnologie proprietarie. Avente sede a Sant’Agostino, in Via Statale 264, l’azienda è nota anche perché la manager Gabriella Multari è a capofila della cordata che intende rilanciare l’ex BBS di Ruina in provincia di Ferrara con il piano “Ruina New Project”, un progetto di ricostruzione e riqualificazione dell’area entro l’anno 2023, il quale prevede l’ingresso di 10 start up innovative operanti nel campo delle nuove tecnologie.
Sei interessato ?
Invia una email all’indirizzo: vendite@mesnet.it
saremmo lieti di soddisfare le tue aspettative.
AMBIENTE
Le varie normative che si sono susseguite in materia di gestione dell’emergenza da COVID 19 introducono per le aziende e le attività professionali la necessità di operazioni di sanificazione finalizzate al contenimento del contagio. Lo scorso anno Nanoproject ha introdotto sul mercato speciali lampade in grado di purificare l’ambiente (Sistema PAL – brevettato), mentre ad Ottobre ha lanciato una nuova gamma completa di prodotti (linea SANITEC – brevettata) del tutto innovativa ed in grado di purificare gli ambienti attraverso l’azione aggregata di 3 diverse Tecnologie, efficaci singolarmente ma imbattibili combinate.
A cominciare dal PLASMA FREDDO: attraverso il fenomeno della ionizzazione, la tecnologia a plasma freddo è in grado di distruggere gli agenti patogeni come batteri, virus, spore, muffe, sanificando l’ambiente circostante. Vi è poi la FOTOCATALISI, la quale imita e riproduce ciò che avviene in natura mediante la fotosintesi clorofilliana, un processo che grazie all’azione combinata dei raggi UV del sole e dell’umidità presente nell’aria genera ioni ossidanti in grado di distruggere la maggior parte delle sostanze inquinanti e tossiche. E ancora, i RAGGI UV di tipo C, le cui proprietà germicide, ben note, sono in grado di disattivare il DNA di batteri, virus, allergeni e altri patogeni, inibendo la loro capacità di riprodursi. Ciò comporta la conseguente eliminazione dei microrganismi che non possono acquisire resistenza.
Un Sistema Trivalente Brevettato che permette l’eliminazione al 99,5 % di virus, batteri, spore, muffe, funghi e persino degli odori, migliorando la qualità dell’aria ed il benessere delle persone prevenendo future patologie.
La nuova linea SANITEC è già disponibile sul mercato; tra i sui punti di forza la capacità degli apparecchi di eliminare i diversi agenti patogeni in presenza delle persone all’interno del locale oggetto del trattamento ed una semplice installazione. I bassissimi consumi elettrici ne consigliano l’utilizzo in continuo nelle 24 ore della giornata eliminando in modo costante, silenzioso e sistematico le sostanze inquinanti presenti nell’ambiente.
Per ricevere maggiori informazioni vendite@mesnet.it

SANI LIFT
Apparecchio purificatore a plafone/parete in acciaio studiato per eliminare gli agenti patogeni presenti nell’aria degli ascensori

SANI TOWER
Apparecchio sanificatore a colonna studiato per eliminare gli agenti patogeni presenti nell’aria con superfici fino a 80mq