Prodotto da NANOPROJECT

Raggi Ultravioletti, Fotocatalisi e Plasma Freddo per la Sanificazione Ambientale.
Purificano l’ambiente, proteggono il tuo business.

Nanoproject Srl è una azienda italiana altamente specializzata nello sviluppo di Nanotecnologie per la Purificazione e la Sanificazione degli ambienti. Nata nel 2018 come start up innovativa, l’azienda collabora attivamente con università ed istituiti di ricerca di tutto il mondo, investendo notevoli risorse in ricerca e sviluppo per ottenere brevetti e tecnologie proprietarie. Avente sede a Sant’Agostino, in Via Statale 264, l’azienda è nota anche perché la manager Gabriella Multari è a capofila della cordata che intende rilanciare l’ex BBS di Ruina in provincia di Ferrara con il piano “Ruina New Project”, un progetto di ricostruzione e riqualificazione dell’area entro l’anno 2023, il quale prevede l’ingresso di 10 start up innovative operanti nel campo delle nuove tecnologie.

Sei interessato ?
Invia una email all’indirizzo: vendite@mesnet.it
saremmo lieti di soddisfare le tue aspettative.

Scarica il pdf per maggiori dettagli

AMBIENTE

Le varie normative che si sono susseguite in materia di gestione dell’emergenza da COVID 19 introducono per le aziende e le attività professionali la necessità di operazioni di sanificazione finalizzate al contenimento del contagio. Lo scorso anno Nanoproject ha introdotto sul mercato speciali lampade in grado di purificare l’ambiente (Sistema PAL – brevettato), mentre ad Ottobre ha lanciato una nuova gamma completa di prodotti (linea SANITEC – brevettata) del tutto innovativa ed in grado di purificare gli ambienti attraverso l’azione aggregata di 3 diverse Tecnologie, efficaci singolarmente ma imbattibili combinate.

A cominciare dal PLASMA FREDDO: attraverso il fenomeno della ionizzazione, la tecnologia a plasma freddo è in grado di distruggere gli agenti patogeni come batteri, virus, spore, muffe, sanificando l’ambiente circostante. Vi è poi la FOTOCATALISI, la quale imita e riproduce ciò che avviene in natura mediante la fotosintesi clorofilliana, un processo che grazie all’azione combinata dei raggi UV del sole e dell’umidità presente nell’aria genera ioni ossidanti in grado di distruggere la maggior parte delle sostanze inquinanti e tossiche. E ancora, i RAGGI UV di tipo C, le cui proprietà germicide, ben note, sono in grado di disattivare il DNA di batteri, virus, allergeni e altri patogeni, inibendo la loro capacità di riprodursi. Ciò comporta la conseguente eliminazione dei microrganismi che non possono acquisire resistenza.

Un Sistema Trivalente Brevettato che permette l’eliminazione al 99,5 % di virus, batteri, spore, muffe, funghi e persino degli odori, migliorando la qualità dell’aria ed il benessere delle persone prevenendo future patologie.

La nuova linea SANITEC è già disponibile sul mercato; tra i sui punti di forza la capacità degli apparecchi di eliminare i diversi agenti patogeni in presenza delle persone all’interno del locale oggetto del trattamento ed una semplice installazione. I bassissimi consumi elettrici ne consigliano l’utilizzo in continuo nelle 24 ore della giornata eliminando in modo costante, silenzioso e sistematico le sostanze inquinanti presenti nell’ambiente.

Per ricevere maggiori informazioni vendite@mesnet.it

SANI LIFT

Apparecchio purificatore a plafone/parete in acciaio studiato per eliminare gli agenti patogeni presenti nell’aria degli ascensori

SANI TOWER

Apparecchio sanificatore a colonna studiato per eliminare gli agenti patogeni presenti nell’aria con superfici fino a 80mq