Lancio prodotto: MES amplia la propria offerta e punta sulle rinnovabili:
da oggi puoi trovare presso i p.v. MES pannelli Astronergy per il tuo impianto FTV.

La nuova proposta commerciale di MES prevede pannelli monocristallini da 310W ad alta efficienza.
Pronti a stock più di 20KW di pannelli.

Sei interessato ?
Invia una email all’indirizzo: vendite@mesnet.it
saremmo lieti di soddisfare le tue aspettative.

Scarica il pdf per maggiori dettagli

PANNELLI FOTOVOLTAICI ASTROHALO 310WP
by Astronergy

I pannelli fotovoltaici monocristallini AstroHalo 310Wp a 60 celle di marchio Astronergy sono caratterizzati da un design raffinato ed elegante, che li rende idonei a numerose tipologie di applicazioni sia in ambito civile che industriale.

Grazie all’innovativa tecnologia PERC e all’investimento in Ricerca e Sviluppo, i pannelli AstroHalo raggiungono standard di efficienza sempre più elevati. Tra le caratteristiche distintive il coefficiente termico ridotto, che garantisce una perdita di efficienza contenuta all’aumentare della temperatura, e un basso valore di NOCT (Normal operating cell temperature).

I moduli fotovoltaici AstroHalo garantiscono massima robustezza e alti livelli di resistenza anche in condizioni climatiche impervie. In particolare sono testati per resistere all’urto della gradine (sfere di dimensioni 45 mm alla velocità di 30 m/s) e continuano ad essere efficienti anche in caso di ombre proiettate sulla superficie.

L’impiego di celle a 5-Busbar riduce il rischio di micro-fratture interne, con conseguente aumento dell’output dell’intero pannello.

I pannelli AstroHalo godono delle principali certificazioni di qualità internazionali ed europee. Offrono inoltre una garanzia di 25 anni sulla produzione lineare e una speciale garanzia Lloyd’s sul prodotto.

Principali caratteristiche del prodotto:

  • Tolleranza positiva sulla potenza (garantita da 0~+5W)
  • Resistenza alle alte temperature
  • Innovative celle a 5-busbar
  • Tecnologia PERC
  • Basso coefficiente di temperatura
  • Elevata resistenza meccanica
  • Resistenza d’urto alla grandine
  • PID Resistance
  • 10 anni di garanzia sui materiali
  • 25 anni di garanzia lineare sulla produzione
  • Materiali: Vetro, EVA, Backsheet (bianco)
  • Cornice: silver
  • Dimensioni: 1648x990x35 mm

ABOUT ASTRONERGY

Astronergy by chint: tra i top performers 2020 in ambito fotovoltaico
secondo la classifica redatta da pv evolution labs (pvel)

È stata recentemente pubblicata la classifica di affidabilità 2020 dei pannelli fotovoltaici redatta da PV Evolution Labs (PVEL), noto laboratorio di test sulle prestazioni e sull’affidabilità dei pannelli fotovoltaici, punto di riferimento per gli stakeholders del mercato fotovoltaico a livello globale.

Il rapporto, redatto da PVEL in collaborazione con DNV GL (uno dei principali enti di certificazione a livello mondiale), sintetizza i risultati dei test condotti sui pannelli fotovoltaici dei principali produttori, evidenziandone i punti di forza e le criticità.

Astronergy, la divisione di CHINT specializzata in ricerca, sviluppo e produzione di moduli fotovoltaici monocristallini e policristallini ad alta efficienza, si è aggiudicata il titolo di “Top Performer”, occupando le postazioni primarie nelle classifiche relative ai diversi test.

Gli eccellenti risultati ottenuti dai pannelli Astronergy nei test condotti dal PV Evolution Labs confermano l’elevata qualità e affidabilità del prodotto, che ad oggi raggiunge livelli prestazionali addirittura superiori rispetto agli standard stabiliti dalla IEC 61215.

Astronergy ha recentemente migliorato il rendimento dei propri pannelli, garantendo un decremento lineare della potenza del 2% per il primo anno (contro il 2,5% registrato in precedenza) e dello 0.55% per gli anni successivi.

Grazie alla speciale combinazione di robustezza, efficienza, tecnologia e design, i pannelli Astronergy hanno trovato negli anni largo impiego nelle forniture EPC, a livello globale, in particolare in seguito all’entrata nel gruppo CHINT, che ha ampliato l’offerta di prodotti destinati al fotovoltaico con quadri stringa e componenti per quadri stringa, dispositivi di protezione, inverter e sistemi di accumulo, cavo solare.

Oltre all’ampia applicazione in ambito industriale, oggi i prodotti Astronergy si rivelano sempre più adatti anche alle esigenze del mercato residenziale e commerciale, garantendo prodotti di facile installazione, altamente affidabili ed efficienti.

Degne di nota sono inoltre le condizioni di garanzia: i pannelli Astronergy offrono una garanzia di 25 anni sulla produzione lineare (30 anni per alcune tipologie di pannelli) e una speciale copertura assicurativa della durata di 25 anni sul prodotto e sulle prestazioni stipulata con Lloyd’s, una delle più grandi compagnie di assicurazione a livello mondiale, che tutela ulteriormente gli acquirenti, oltre che il produttore.