In questo momento, più che mai, abbiamo bisogno di affidarci alla migliore tecnologia disponibile sul mercato per limitare i contagi da corona virus.
I nostri sistemi certificati di misurazione della temperatura corporea sono la soluzione ideale per mappare la condizione di salute delle persone in modalità protetta, senza esporre altri operatori ai rischi della malattia.

#TEMPERATURACORPOREA  #SALUTE  #PROTEZIONE  #PREVENZIONE  #SICUREZZA  #COVID19

KIT BASE

JQ-D70Z

Meglio conosciuto come «Blackbody» è uno strumento certificato che, inserito nel campo di ripresa, fornisce un riferimento di temperatura costante e preciso che la telecamera sfrutta per auto calibrarsi e aumentare l’accuratezza della misurazione.

TPC-BF3221-TB7F8

Telecamera ibrida con misurazione della temperatura che fornisce simultaneamente un’immagine normale e una termica della scena ripresa. Un algoritmo di intelligenza artificiale riconosce le figure umane e permette di misurare la temperatura del volto, escludendo qualsiasi altra fonte di calore che possa costituire un falso allarme, alla distanza ottimale di 3 metri.

PRODOTTI OPZIONALI

CENTER330

Server & Workstation compatta con Win10Pro x64.

NVR5X-I

Registra il video e aggiunge la possibilità di generare un evento se una delle persone inquadrate ha il volto coperto, per esempio da una mascherina, fino a 4 canali.

IVSS7X

Registra il video e aggiunge la possibilità di generare un evento se una delle persone inquadrate ha il volto coperto, per esempio, da una mascherina, fino a 8 canali.

ACCESSORI

VTC-990
Cavalletto tripod per telecamera/blackbody

SWP1220
Alimentatore 12 VDC/2A per telecamera

RAW021-00
Adattatore cavalletto/telecamera, cavalletto/blackbody

SISTEMA DI MISURAZIONE BASE

Tramite l’interfaccia web della telecamera è possibile visualizzare in tempo reale la temperatura rilevata e agire di conseguenza, avviando, per esempio, la comunicazione bidirezionale verso il microfono e lo speaker integrati nella telecamera al fine di separare il soggetto dalla folla. Al superamento della soglia di temperatura è possibile attivare il led bianco intermittente e/o riprodurre un messaggio audio dallo speaker.

SISTEMA DI MISURAZIONE MULTI-PUNTO

I vari punti di rilevazione vengono centralizzati sulla workstation tramite il software DSS Express. I vantaggi rispetto alla soluzione base sono:

  • Centralizzazione di più punti di misurazione, in rete locale o da remoto
  • Mappa grafica
  • Ricezione evento con messaggio di notifica, allarme sonoro e finestra pop-up del canale interessato
  • Possibilità di linkare l’evento di un canale a un altro (es.: la rilevazione di temperatura anomala di un canale può essere linkata alla chiusura dell’uscita di allarme di un altro dispositivo)

SISTEMA DI MISURAZIONE MULTI-PUNTO CON ARCHIVIAZIONE E METADATI

I vari punti di rilevazione vengono centralizzati sulla workstation tramite il software DSS Express. I vantaggi rispetto alla soluzione precedente sono:

  • Rilevamento di volti coperti (fino a 4 canali con NVR5-I, fino a 8 canali con IVSS-1I)
  • Archiviazione delle immagini
Scarica il pdf in Italiano
Scarica il pdf in Inglese