Caratteristiche di sicurezza migliorate per un’affidabilità estrema nel tuo lavoro.

I tester di tensione e continuità bipolari sono un modo sicuro e veloce per verificare la presenza di tensione attiva nei circuiti, negli interruttori e nelle uscite AC o DC prima di operare sui circuiti. Per poter fare affidamento sul tuo tester bipolare, devi avere la certezza che sia il più robusto e affidabile disponibile sul mercato.
Il cavo di qualunque tester di tensione e continuità bipolare rappresenta un punto debole. Viene continuamente piegato, contorto, avvolto e sottoposto a sforzi costanti. Se il cavo dovesse rompersi, i rischi per la sicurezza aumenterebbero. Per questo Fluke sottopone i suoi nuovi tester a richieste tre volte superiori ai normali standard industriali, sottoponendo il cavo a flessioni di oltre 150 gradi in ogni direzione per più di 5000 volte. Ecco perché i suoi tester di tensione e continuità vantano la migliore garanzia mai offerta prima.

I tester bipolari Fluke riprogettati sono i più affidabili di sempre, grazie anche al nostro gruppo cavi ancora più forte:
• I risultati dei test sono rapidi ed esattamente in linea con i tuoi standard, pensati per ogni situazione lavorativa.
• La struttura robusta e di alta qualità è stata progettata per la durabilità.
• Il design ergonomico migliorato permette una gradevole impugnatura, facile da usare (anche con i guanti) e con un aggancio sonda rapido e sicuro.
• Una famiglia di tester completa con le caratteristiche, le funzioni e il rapporto qualità/prezzo che cercavi per le tue applicazioni ed esigenze.

I tester di tensione e continuità Fluke T110, T130 e T150 riprogettati sono costruiti per funzionare secondo il tuo modo di lavorare. Offrono la migliore combinazione tra sicurezza, semplicità di utilizzo e velocità di risposta disponibile.
Scopri di più sui tester di tensione e continuità di Fluke riprogettati e sulle promozioni disponibili.